venerdì, maggio 11, 2007

GOCCE DI VELENO


BOMBE ANARCO CONTRO AGENZIE INTERINALI
Complimenti ragazzi, così facendo state legittimando proprio quello contro cui dite di lottare e vanificando l’azione di tanti precari, disoccupati, interinatati e sfruttati che denunciano civilmente l’anomalia che esiste solo nel nostro Paese: una flessibilità del Lavoro che non è flessibilità, ma sfruttamento e il cancro che sta mettendo in ginocchio la nostra economia perché chi è precario, non sentendo suo un lavoro, non si applica e pensa solo a prendere su i quattro soldi. La più grande risorsa per un’azienda è il personale, non il risparmio sulla manodopera (l’Italia ha la mentalità sul Lavoro più retrograda del Mondo e se non fosse stato per Mussolini avremmo ancora l’anella al naso! Leggete le date delle Leggi sul Lavoro)
Voci di Popolo Straicazzato

FALSO LAICISMO SINISTROIDE
Nel nostro Paese la parola laicismo é usata a sproposito quasi ignorandone il significato, ed è così che chi la usa impropriamente, lo fa solo perché non ha il coraggio di definirsi per quello che é: un ateo, un anticlericale, un comunista bolscevico, o tutti assieme. In Italia ci sono anche tanti LAICI CRISTIANI che non ci stanno nel sentirsi bollare come anticlericali: uno Stato laico è vero che è indipendente da TUTTE le religioni nelle sue decisioni, ma può anche non essere relifobo (visto che si ama tanto l’assurda parola omofobo, non trovata sul nostro dizionario, forse perché essendo poveri è molto vecchio, 1965, ne abbiamo coniata una simile.)
Voci di Popolo

CELEBRAZIONI ANTITERRORISMO
Invece di portare fiori e celebrare il giustissimo ricordo di Aldo Moro perché il nostro Presidente non si preoccupa di far si che chi l’ha scannato rimanga per sempre in carcere. Tutte queste scarcerazioni di assassini politici sono oltraggiose per i famigliari delle vittime e l’istaurare poi un giorno per il ricordo, alla luce delle varie grazie, è interpretabile dal Popolo solo come una disgustosa ipocrisia. Caro Napolitano, se vuole veramente dare pace alle vittime e ai loro famigliari NON CONCEDA PIU’ GRAZIE E POSTI IN PARLAMENTO A CHI HA ANCORA LE MANI SPORCHE DI SANGUE E POLVERE DA SPARO.
Voci di Popolo stradeluso

6 MESI ALL’ESTERO PER I LAUREANDI
Prodi propone che per laurearsi bisogna studiare (X) almeno 6 mesi all’estero. Bene, cominci ad aprire il suo portafoglio e a pagare di tasca sua (non con i soldi pubblici) tutte le ingenti spese degli studenti meno abbienti d’Italia. Certo Mortadella ha però perfettamente ragione: l’esperienza estero è importante perché permette di capire a noi Italiani in che cloaca di Paese viviamo e quindi di non ritornarci mai più. Il nostro è un Paese settario dov’è difficilissimo inserirsi in una professione se non si hanno spinte; da noi la vita costa carissima offrendo scarsi servizi in cambio e gli stipendi sono sottodimensionati; abbiamo una burocrazia massacrante (adesso se vuoi fare solo un cambio tariffario con Enel devi compilare 4 fogli di cui uno catastale, grazie a Prodi;) zero privacy (grazie alle leggi di Prodi ti sbirciano sui cc;) etc, etc, etc, etc…
Voci di Popolo

EUROPA PROFETIZIAMO LA SUA FINE
Napolitano grida a gran voce di salvare l’Europa. Noi del Popolo asseriamo che quando uno muore (miracoli a parte) non può resuscitare e da qui a 5 anni il cadavere U.E puzzerà così tanto che nessuno lo vorrà neanche più nominare. L’Europa è stata costruita su fondamenta marce, non si è pensato a curare le sue radici che sono i Popoli, ma solo a magnà, e a rimagnà, e i suoi ultimi frutti sono leggi senza senso atte a danneggiare le libertà dei Popoli: le leggi antirazzismo (X chiudere la bocca a chi subisce soprusi, violenze e delinquenze sulla sua Sacra Terra da parte degl’immigrati,) anti negazione dell’Olocausto (fa parte della Libertà Democratica esprimere pareri contrari, e poi non servono stupide leggi, perché basta dimostrare il reale contrario senza farsi odiare dal Mondo come Ebrei che hanno tolto la Libertà di espressione,) anti cultura europea (immigrazione senza controllo e rinnegamento della natura Cristiana Europea,) i DICO, etc. Chi ha potuto magnà, ha magnato e ormai sul piatto rimane solo il feto abortito da un’Unione Europea mai completamente nata, perché inutile al Popolo. Più che a salvare l’Europa bisognerebbe pensare al DOPO EUROPA, come stanno facendo astutamente gl’Inglesi (mai saggiamente entrati completamente nell’Eurocalderone infernale.)
Voci Euroscettiche di Popolo

LINK CHIUSO?

A noi risulta che abbia spostato la sua attività al Palanord affianco all’Estragon, e comunque, fare chiudere un locale perché qualcuno va li, acquista droga, la consuma e finisce in coma ci sembra idiota perché dovrebbe essere compito della Polizia arrestare gli spacciatori e arginare il fenomeno, non dei gestori, i quali dovrebbero solo far rispettare le leggi sul Fumo che è l’unico che possono controllare visivamente: come si fa a vedere una persona che assume acidi? Nel caso dei C.S, dove entrano migliaia di persone, come si può pretendere un controllo da parte dei gestori e poi… devono farsi sparare addosso da qualche spacciatore? La droga, come la POLITICA e i messaggi socialmente sbagliati, dovrebbero star fuori dai C.S, specialmente se prendono soldi pubblici, ma l’ordine pubblico (scazzotate e fumo a parte) devono mantenerlo le Forze dell’Ordine non i gestori, i quali dovrebbero solo segnalare prudentemente i fenomeni di spaccio (se notati.)
Voci perplesse di Popolo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che diamine dici, non spargete queste stronzate su Internet si stà saturando e prima o poi scoppierà a danno di tutte quelle persone che come me ne hanno bisogno.