giovedì, maggio 17, 2007

VELENISTI INTRAPPOLATI IN BOFOGNA CITY

ED ECCO CHE, COME VI AVEVAMO ANTICIPATO, VOGLIAMO OGGI MOSTRARVI COME SONO RIMASTI INTRAPPOLATI DENTRO BOFOGNA I NOSTRI VELENISTI:

Era la fine di Aprile, quando, i nostri velenisti ricevettero un'invito ad una mostra di fumetti dove esponeva i suoi inchiostrati capolavori una loro amica (conosciuta qualche mese prima su myspace) Agata. (X) (il capo) era stracontento di assistere ad una mostra culturale dopo anni di mancanza a causa della bofognizzazione di Bologna. Così (X) convince M e S (i suoi inseparabili Velenisti) e, circumnavigando Bofogna, per paura di diventarne parte, e ignari, si recano a Baricella. Lì, una volta entrati all'esposizione, si accorgono che é solo una scenografia cinematografica e ...















BEH, ORA VI CHIEDERETE COM'E' SOPRAVISSUTO A TALE SCEMPIO (X)? VABBUONO, VABBUO', NON VI FACCIAMO ASPETTARE LA PRO(X)IMA SETTIMANA:


Gli eroici Velenisti M e S, visto il loro capo bofognizzato molto male, lo trascinarono di forza in uno stabile sgarrupato (divenuto poi la sede della Redazione) e li, grazie a sapienti cognizioni elettromeccaniche e ad accorgimenti altamente psicologici (Olio di Ricino, ceci secchi, poster di Mortadella e musica ad alto volume di Albano,) hanno allestito la sala redimi velenisti e li, (X) si é ripreso a tal punto che, notte e giorno, studia come uscire VIVO, E SOCIALMENTE INTEGRO, dall'odiata Bofogna con i suoi valorosissimi Velenisti che lo hanno salvato; (beh... oibò, gli ci sono volute 2 settimane per potersi sedere, ma i metodi hanno avuto il loro giusto effetto ;-). Alla pro(X)ima avventura e... non perdetela.












Cliccate sulle immagini (X) ingrandirle.



REDAZIONE DEL VELENO DEL POPOLO (X)

Nessun commento: