martedì, giugno 26, 2007

GOCCE DI VELENO

ESSERE GAY O LESBO CHE SIGNIFICA?
Quando assistiamo attoniti alla discesa in piazza di GAY E LESBICHE, che gridano contro i fantasmi dei FASCISTI morti e sepolti 60 anni fa, o che additano chiunque non la pensa come loro (dittatura) con una parola senza senso e stupidissima come “omofobo” (creata a doc da loro,) o ancora quando inneggiano all’inquisizione ogni qual volta loro offendono le religioni con rassegne anticlericali e blasfeme, ci chiediamo che significato hanno, odiernamente, a Bologna, queste due parole. Una volta si pensava che essere gay o lesbo era una condizione che rivestiva prettamente una condizione sessuale, ma oggi non è più così: i furbi Comunisti si sono appropriati anche della sessualità delle persone e la strumentalizzano per i propri sporchi interessi politici sbattendo nel fango la reputazione della maggioranza di chi è veramente gay o lesbo e che intelligentemente reputa l’omossessualità un fatto meramente personale distaccato dalla politica. GAY E LESBO… VI STANNO SOLO USANDO e vi hanno infamato davanti agli occhi della comunità etero.

GIORNALI SPAZZATURA DI REGIME

Giornali gratuiti cittadini usateli solo per pulire i vetri, incartare roba, raccogliere la pupù del vostro cane, o spazzarvici il ..…, ma non leggeteli perché sono informazione distorta e a senso unico. Tali giornalucoli omettono appositamente un’infinità di notizie importanti per la formazione e la coscienza sociale- democratica del Popolo, attraendolo con prodotti gratis di scarsissima qualità impedendo così l’acquisto ai lettori di testate giornalistiche più serie che fanno realmente informazione. POPOLO SVEGLIATI… L'INFORMAZIONE E’ IN PERICOLO!!!

MANCANO I SOLDI PER I VESPASIANI?

Sabato 9 Giugno, Valerio Monteventi si è preso l’impegno pubblicamente davanti ai numerosi Comitati cittadini di montare delle toilette pubbliche non a pagamento nei punti critici di Bologna sempre che si trovino però le risorse economiche. BEH, SE INJVECE DI MONTARE STUPIDI, INUTILI E COSTOSISSIMI PANNELI LUMINOSI in tutta Bologna i Verdi e PRC Monteventiano avessero dato la priorità a bisogni più urgenti oggi non saremmo ridotti a Bologna=bofogna: sono passati quasi 3 anni da quando un nostro collaboratore inviò un cd con le risoluzioni al degrado al Sindaco Cofferati e tra le risoluzioni c’era anche il montare i WC pubblici. CARI CITTADINI, CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI SUL TEMA DEGRADO: sono 3 anni che sanno perfettamente che esiste e come debellarlo, ma per interessi continuano a prenderci per il (,)

ALLE ELEZIONI SUBITO: LA DEMOCRAZIA E’ IN PERICOLO!
Tra sali e scendi dal Colle del Centro-Destra per chiedere elezioni anticipate, c’è da farsi venire il mal di mare, ma come dare torto a Berlusconi: giorno dopo giorno, un Governo che si è insediato con un golpe un anno fa, sta smantellando e occupando tutti gli organi di difesa Democratica nel nostro ex Paese: Organi d’Informazione pubblica, Guardia di Finanza e oggi anche la Polizia. OGGI, (come domani e ieri,) la priorità immediata (X) il Paese è di fermare tutto, mettere le mani sulla Legge Elettorale, per renderla più funzionale, e andare subito alle urne senza neanche aspettare un solo giorno perché il Popolo non si sente veramente rappresentato da chi ha dichiarato: “ABBIAMO VINTO” ancor prima che si concludessero i conteggi elettorali e da chi ha instaurato nel Paese uno Stato di Polizia.

PRC E VERDI FUORI DALLA MAGGIORANZA?
MAGARI… sarebbe un punto a favore per il Coffe. Noi Bolognesi non capiamo perché una minoranza politica ci deve governare e, in 20 anni di “pseudo dittatura,” PRC E VERDI hanno rovinato la città con le loro politiche sbagliate sul sociale e l’ecologia, impedendo a Bologna un sano sviluppo economico e civico.
VOCI DI POPOLO (X)

1 commento:

Anonimo ha detto...

la parola "omofobo" deriva dal greco e letteralmente significa "paura di se stessi" Tanto x la cronaca, qst nn è 1 parola inventata dalla comunità gay, ma del tutto esistente, se vuoi cercala nel dizionario.
Passiamo all'etimologia della parola "gay". Molti pensano vanga da "gaio", niente di èiù sbagliato. In realtà le lettere g a y sono le iniziali dell'inglese "good as you" "buoni quanto voi", slogan gridato a gran voce in un corteo gay ora non ricordo se in america o in inghilterra.
La parola Lesbo in realtà è il nome di un'antica isola. Questo è passato ad indicare il fenomeno di omosessualità tra donne perchè quest'isola fu la partria di una poetessa graca, Saffo, che si vocifera che fosse appunto lesbica, che quindi significa letteralmente di "Lesbo". Come vedi io so di cosa parlo, tu piuttosto che fai di queste critiche, sai di cosa parli?? Tu ci sei mai stato ad un corteo gay?
Tu parli di blasfemie contro le religioni, ma è evidente che sei male informato perchè è la religione (cattolica in particolare) che attacca la comunità gay, imputandola rea di atteggiamenti blasfemi, lussuriosi, indegni. La comunità gay viene continuamente osteggiata dalla chiesa, eppure vorrebbe soltanto vedere garantiti i suoi diritti.
Tu parli di politica e degli "sporchi comunisti" che strumentalizzano la sessualità delle persone. Io qst cosa quì non la vedo proprio e mi dispiace che la pensi così, ma purtroppo nn posso parlare più nello specifico xkè tu nn hai specificato a cosa t riferisci ni particolare ed io da sola nn lo vedo.
Ma cmq, e t parla una lesbica, nn m sento minimamente strumentalizzata da nessuno sulla mia sessualità.
Sl 1 consiglio. Prima d afrontare 1 argomento, magari documentati prima... nn parlare d cose che nn conosci.