giovedì, aprile 26, 2007

GOCCE DI VELENO

Ci hanno scritto in tanti chiedendoci perché abbiamo soppresso lo Spazio dei Velenisti. La ragione é puramente per creare una grafica più ordinata e immediata da leggere. I vostri commenti continueranno, come in tutti i blog, ad essere pubblicati assieme all'articolo che li ha generati. Vi basta cliccare sul titolo dell'articolo e vi si aprirà una pagina in cui saranno visibili anche tutti i vs commenti. Chiunque vuole può invece continuare a mandarci un suo articolo, magari corredato di immagini o foto, oppure inviarci una sua goccia di veleno da inserire in questo spazio.
Quelle di seguito sono gocce pervenute in Redazione tramite e-mail oppure raccolte a orecchio tra la gente.


Buona lettura.
La Redazione


DS O DC?
D’ora in poi i DS saranno DC o la DC sarà DS? Mi sa che è solo un rimescolo di carte senza senso anche perché chi è comunista non voterà il partitone DC ma i nuovi partiti che sono usciti dai DS per riformare i DS e allora che senso ha tutto sto rimpasto? Hanno poi cominciato bene: Rutelli dice no al PSE i DS si… come faranno su questa scelta? Chi votava DS votava quindi DC? Che caos! Almeno nel CentroDestra sono più coerenti perché UDC e Lega sono contrari a perdere la loro giusta identità rimanendo comunque alleati di FI E AN lasciandogli la possibilità di fondersi creando un partito, a nostro avviso, migliore.
Voci di Popolo

EQUITA TRA FESTE DI PARTITO
Basta con le feste dell’Unità che invadono senza pietà ogni angolo della città: dopo l’invasione dei Giardini Margherita, ora anche Piazza XX Settembre: è uno scandalo! Se si danno le autorizzazioni per queste feste politiche allora vogliamo vedere in centro a Bologna anche delle feste della Chiesa e di tutti i partiti, destra inclusa, e senza i soliti razzismi delle nostra Giunta di Sinistra.
Voci di Popolo

25 APRILE PAKISTANO
25 Aprile, Bologna; i negozi dei Pakistani etc sono tutti aperti non curanti della festa: non saranno dunque NAZIFASCISTI???
Voci satiriche di Popolo

SCRITTE SU MURI
Quando ripuliscono i muri in certe zone? Ultimamente chi imbratta le pareti non trova più neanche un centimetro di muro libero su cui scrivere, tanto che, poveracci, si devono accontentare delle auto.
Voci satiriche di Popolo

PEDONALIZZAZIONI A BOLOGNA
Perché pedonalizzare solo la Zona Universitaria? CHIUDIAMO TUTTA LA CITTA’, SENZA PERDERE TEMPO e tutti a piedi e scalzi come in certi paesi del Terzo Mondo, così i finti ambientalisti non si lamentano che le nostre suole di gomma inquinano.
Voci satiriche di Popolo.

LEGGE ANTI RAZZISMO
Hanno emanato una legge europea contro il razzismo: bene, così noi Italiani subiremo infinite ingiustizie e discriminazioni razziste da parte di tutti e non potremo più neanche lamentarci, se no ci arrestano. W la Libertà di parola! Popoli più civili di noi (vedi gl’Inglesi) non hanno accettato questa legge assurda proprio per non interdire la libertà d’espressione, Ma da noi ogni cosa che può danneggiare il Paese, e il Popolo, viene subito ben accettata e messa in atto dai nostri attuali politici.
Voci di Popolo.

TERRORISTI NOSTRANI
Perché tutti i terroristi rossi, uno dopo l’altro, vengono SCARCERATI mentre i Savi o altri appartenenti ad altri pensieri politici no? La legge deve essere uguale per tutti e quindi, se i terroristi rossi vengono scarcerati perché devono redimersi, non capiamo perché anche tutti gli altri delinquenti non possono usufruire dello stesso trattamento (la parità di diritti è sancita nella Costituzione.) APRIAMO DUNQUE LE CARCERI E SBATTIAMO FUORI TUTTI, NON SOLO I TERRORISTI, E GIA’ CHE CI SIAMO, ABOLIAMO LA POLIZIA E I PROCESSI COSì RISPARMIAMO SOLDI, AMMAINIAMO IL TRICOLORE E ISSIAMO UNA BELLE BANDIERA ANARCHICA CHE SI CONFA’ MEGLIO ALL’ATTUALE SITUAZIONE ITALIANA (se esite ancora un'Italia.)
Voci di Popolo Straicazzato

IMMIGRAZIONE
Perché modificare la Bossi Fini rendendo i clandestini regolari: ANDIAMOLI A PRENDERE NOI A NOSTRE SPESE E OFFRIAMOGLI GRATIS LE NOSTRE CASE DOPO AVER AMMAINATO NUOVAMENTE IL TRICOLORE E AVERCI MESSO UNA BELLA BANDIERA BIANCA DI RESA AL NEMICO CON SCRITTO SOPRA COGLIONI PER SEMPRE E DA SEMPRE! Che si sappia in tutto il Mondo che l’Italia non esiste più, perché non ha più dei confini e chiunque, disarmato, può invaderla senza problemi perché i nostri politici l’hanno consegnata in mano ad altri popoli rendendo extracomunitari gli Italiani sulla propria terra. I primi a farci notare tutto questo sono proprio gli extracomunitari residenti nel nostro Paese da anni.
Voci di Popolo 2 volte Straicazzato

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahah articolo fantastico ancora una volta!! Il problema grosso è che E' TUTTO VERO!!!!!

Leo Bug