mercoledì, marzo 14, 2007

LO SPAZIO DEI VELENISTI (X)

.......................................................................
SCRIVI FOTOGRAFAE INVIA
LE TUE CONSIDERAZIONI SU BOLOGNA
.......................................................................


3:16 PM, marzo 14, 2007
Un Anonimo ha detto...
Ciao Marco!! ti volevo solamente far presente che i "DICO" NON SONO OBBLIGATORI chi ha scelto di convivere e di non regolarizzare l'unione manterrà questo diritto e quindi tutta la prima parte del tuo discorso e una assoluta falsità!!!per quanto riguarda tutto il resto del tuo discordo, bastava semplicemente dire: SONO OMOFOBICO E RAZZISTA perchè non fai altro che offendere i gay con le tue affermazioni: MARCO scrive "ci sembrano solo i tentativi di tanti frustrati con dissociazioni e disturbi mentali che non riescono ad emergere nella società come uomo o donna: chi è veramente e felicemente gay vive la sua sessualità come sessualità, la sua vita sentimentale come sentimentale e si integra normalmente e senza problemi nella vita di tutti i giorni. I DICO, dunque, servono solo ad offrire un alibi, una valvola di sfogo, a chi non riesce ad uscire dalla propria conflittualità mentale" Perchè usi questi termini terribili? cosa centra con i DIRITTI E I DOVERI? i DICO serviranno semplicemente per permettere a chi vuole etero e gay di prestarsi assistenza e solidarietà materiale e morale regolarizzando i DIRITTI e i DOVERI.Il tuo accanimento contro i gay è proprio quello che vuole eliminare il governo con i DICO, se in italia ci fosse stata una legge che riconosceva le coppie gay nessuno avrebbe pensato ai DICO, credimi.... ma evidentemente a te la cosa non interessa come non interesserà alla stragrande maggioranza degli italiani perchè come al solito le minoranze vanno calpestate e non riconosciute.Ti auguro di vivere sempre nel tuo mondo perfetto di crearti una Famiglia come Dio comanda e di avere tanti figli, ma attenzione a non mettere al mondo un figlio gay perchè poi gli dovrai spiegare che non ha nessun Diritto a questo Mondo. un saluto senza rancore
2:45 PM, marzo 13, 2007
Berretto Verde ha detto...
La minoranza siete voiperchè il 48% dei Bolognesi non ha votato sinistra e se considerate che a un buon 35% di quelli che hanno votato Sinistra vi sbatterebbe ar gabbio per le vostre occupazioni illegali e sozzate varie ovunque voi siete solo polvere. Gli studenti sono 90 000 a Bologna quanti vi appoggiano? Quanti invece vorrebbero studiare in una città civile lontana dalle logiche della vostra nminoranza io sono il primo. A noi studenti piace divertirsi ma nelle regole dell'educazione e nel rispetto delle leggi.
2:54 PM, marzo 13, 2007
Padredifamiglia ha detto...
Esiste ancora sta roba dei collettivi? Era roba già vecchia negli anni 80 all'interno dell'Università devono aver scoperto la macchina del tempo e mandano gli studenti a studiare negli anni 60 e 70! Non sarebbe ora che le Università insegnino ai propri alievi che siamo nel 2007??? SVEGLIAAAA!!!! ANDATE A LAVORARE INVECE DI STARE A EMULARE ANNI ormai sepolti dalla Storia!!!!

Questo spazio é vostro, inviateci i vostri post e li pubblicheremo.
(cliccate su comments in fondo agli articoli o veleno.bo@virgilio.it)
La redazione (X)

Nessun commento: