domenica, marzo 11, 2007

LO SPAZIO DEI VELENISTI (X)

.......................................................................
SCRIVI FOTOGRAFAE INVIA
LE TUE CONSIDERAZIONI SU BOLOGNA
.......................................................................
NEL NOSTRO SPIRITO NON VI FILTRIAMO MA... SEMBRA DI STARE AD UN DEATH MATCH! INVECE DI LITIGARE SVELENATE LE SCHIFEZZE DI QUESTA CITTA' E L'ITALIA! VABBE', VABBE', SFOGATEVI VA, VI CAPISCO!

10:55 PM, marzo 11, 2007
Massimo ha detto...
Facile parlare come sto sid#0 l'anarchico "in questo paese bisogna studiare un metodo" ma tu fai parte di questo paese o no??Perchè non provi a muovere un pò il cervellino e tirare fuori qualcosa???O sei buono solo a giudicare chi si espone e dice le cose scomode???E' ovvio che in questo paese qualche volta bisogna schierarsi da qualche parte, preferisci che il nostro paese sia inondato da extracomunitari clandestini o no???
Ecco un chiaro esempio, attento da come risponderai io ti giudicherò: comunista si o comunista no.Preferisci che nel nostro paese gli omosessuali si possano sposare??Ecco un chiaro esempio, attento da come risponderai io ti giudicherò: comunista si o comunista no.Preferisci liberalizzare le droghe????Ecco un chiaro esempio, attento da come risponderai io ti giudicherò: comunista si o comunista no.
Ragiona un pò col cervelletto, basta con questa ipocrisia di merda del tipo che non sa da che parte stare perchè fa tutto schifo, perchè credi forse che a me non faccia tutto schifo come a te forse????Siete la rovina dell'Italia intera, ABBUTTATEVENERCESSOOOOO!!!!!
11:17 PM, marzo 11, 2007
Massimo ha detto...
Cosa è successo a quel Fratelli Cervi che non scrive più???Cos'è ha capito di essere un IDIOTA e si sta rodendo il fegato???O forse ha letto qualcosa che lui stesso ha scritto ed è ancora lì che vomita???BAH!!Forse è il solito COMUNISTA CAZZONE buono solo a fare della gran retorica su tutto...si, si ...sicuramente è così !!Saluti a tutti coloro che non sono simpatizzanti a quel cretino !!

2:11 PM, marzo 10, 2007
Il Corsaro Nero ha detto...
Caro Sid, quando farai la valigia e finalmente ci libererai la Città dalla tua presenza, non dimenticarti della maglietta “IO SONO UN COGLIONE”.Addio.

12:25 PM, marzo 11, 2007
Il Corsaro Nero ha detto...
Valvola di sfogo cosaaaaaaaaa????Ma andate a lavorare!!! Dopo avrete poca voglia di “sfogarvi”, oppure se vi rimane energia prendete secchio e spugna e ripulite la Città, brutti merdosi.
1:11 PM, marzo 09, 2007
Il Corsaro Nero ha detto...
Il sindaco (volutamente in minuscolo) non ha vergogna di nulla, proprio non sa cosa sia; spero solo che i suoi compagni di merende gli trovino un’occupazione a Roma e si cavi dalle palle.Il Cinese è la peggiore sfiga che poteva capitare ai bolognesi. pace...

Questo spazio é vostro, inviateci i vostri post e li pubblicheremo.
(cliccate su comments in fondo agli articoli o
veleno.bo@virgilio.it)
La redazione
(X)

Nessun commento: