lunedì, marzo 12, 2007

IL VELENO DEL POPOLO RISPONDE A METROLAB

Abbiamo letto il Vs post e abbiamo deciso di pubblicarlo per mantenere sempre vivo lo spirito Plurivisionista del nostro blog, ma non siamo concordi a quanto scrivete: non ci si può barricare dietro sani propositi e poi agire illegalmente okkupando! Il prete che vi ha fatto scudo con tanto amore Cristiano, da un incontro ravvicinato di 1° tipo con un vecchio, ma efficace, manganello, se è un uomo di Dio, dovrebbe essere il primo a tirarvi le orecchie! Per quanto riguarda la gentilezza beh… (senza allusioni al vostro caso,) anche i truffatori s’imboniscono amorevolmente le vittime prima di depredarle. Visto che amate, e amiamo, così tanto la Chiesa vi voglio riassumere un passo di Gesù che dice: - non tanto da quello che dicono, ma dai loro fatti riconoscerete i malvagi.- Attualmente, in Italia e nel Mondo, troppi si nascondono dietro parole come pace, amore, ugualità, fratellanza e poi però si comportano in modo opposto; attenzione dunque a dire e a fare quello che dite. Il comportarsi male per una giusta causa non porta mai ad avere il benestare importantissimo del POPOLO: il re è Popolo se il Popolo è re, senza questo binomio i re non esistono, esistono solo tiranni! Senato e Popolo sono Roma! Leggendo con attenzione il vostro blog non possiamo esimerci dal notare altissime analogie, nel vostro scrivere, con il Crash che ha occupato e imbrattato i muri di mezza Bologna sempre barricandosi dietro ad anziani compiacenti e preti (letto articolo pubblicato sulla Piazza del quartiere San Vitale.) Eccovi alcuni link del C.S Crash per approfondire l’analogia:http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=156061062 (molto interessante per capire da che parte sta il Crash) oppure http://italy.indymedia.org/news/2005/04/778627.php?theme=default o ancora http://lists.autistici.org/message/20070226.114620.dcd8dc07.en.html notare il collegamento con il TPO http://www.vag61.info/vag61/articles/art_546.html che è ammanicato ai soliti della Giunta rossa. Avere un nome diverso da determinati collettivi rossi, avendo però gli stessi obiettivi e gli stessi strumenti di lotta illegali, purtroppo per Voi, anche se vi dissociate da tali distruggitori incivili di città, non è a Vostro favore innanzi all’ormai FURIOSO POPOLO! Non vorrei che alla prossima incivile manifestazione (mi riferisco a quella di sabato contro il CPT, non alla Vs occupazione Ambassy) invece di avere anziani e bambini dalla vostra vi ritroviate a sbattere contro una zanetta di un anziano, un lucchettone per catena di un qualche studente (Nord e Sud senza distinzioni), un manico di scopa di una qualche casalinga, due robuste e callose mani da operaio, un cric di un qualche automobilista infuriato e un biberon lanciato contro un vostro occhio da parte di un qualche poppante, anche lui arcistufo dell’inciviltà della Sinistra! Dopo questa breve introduzione vogliamo analizzare e commentare ogni Vs esternazione:

(METROLAB) -Sull’ascoltare le opinioni discordanti-
(V.D.P) Ci trovate in piena sintonia

(METROLAB) -Non siamo mai venuti a trovarvi.-
(V.D.P) Qualcuno di noi si, io personalmente non ne ho avuto il tempo, grazie al celere intervento del Questore, ma sappiate che sono 25 anni che gironzoliamo in tali ambienti, pur non condividendo le idee politiche e i modi di gestire tali spazi: se vuoi ascoltare musica, che non sia solo Vasco Rossi, n’do vai? Dalla prima Isola nel Cantiere in poi i C.S non sono più esistiti (informatevi da qualche vecchio Isolano.) Tali centri nacquero perché allora mancavano veramente gli spazi per i giovani meno abbienti e perché gli artisti volevano liberamente esprimersi senza pregiudizi e politica di mezzo! Molti definirono questo -Anarchia,- noi la definiamo più: giusto pluralismo democratico liberale e sociale e vera espressione dell'Arte, (niente a che vedere con l'attuale modus Comunista!) L’Isola comunque non era un luogo “sano” dove mandare i propri figli senza il pericolo delle droghe, l’igiene etc, ma d'altronde era autogestito e non comunale (ricordiamo invece i famosi 500 000 euro l’anno dati in finanziamenti ad un noto C.S bolognese) Nessuno muove a voi critiche sul fatto che non siete gentili o in grado di gestire un C.S, ma solo sul modo illegale di crearne uno e comunque, se cercate di scardinare i pregiudizi, okkupando siete fuori strada voi, non noi, innanzi al Popolo.

(METROLAB) -Famiglie che vedevano positivamente il fatto che un luogo prima morto, buoi e pericoloso.-
(V.D.P) Voi stessi, con questa frase, ammettete che il cinema è, come detto dalla proprietà, pericoloso (dubitiamo abbiate messo in sicurezza la struttura) quindi il Questore vi ha fatto un favore a togliervi dal pericolo. E poi in Italia, che grazie a Dio non è, per ora, Comunista, esiste la proprietà privata e, se lo stabile è in disuso, non è affare vostro neanche se la proprietà è lo Stato, perchè potrebbe aver già deciso da tempo, o decidere, di avviare i lavori per renderlo proprio un centro di aggregazione. Voi non liberate gli spazi per darli alla città, ma semplicemente li OKKUPATE INFRANGENDO LE LEGGI DELLA CITTA'! Certo, dopo tanti anni di fruttifere occupazioni di Sinistra, potrà suonare strano sentirsi dire che siete persone che infrangono le Leggi sovrane del Popolo Italiano, MA E' QUESTO QUELLO CHE FATE, ED E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! La bontà caritatevole, il permessivismo, l'ospitalità e l'ampia spaziatura di vedute tipica dei Bolognesi non può essere sempre paragonata a coglionaggine! A tutto c'é un limite e voi siete la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Preferiamo avere un C.S in meno da finanziare che pagare più tasse, più multe, non avere un tabellone sotto le elezioni in Piazza, non avere un festa di capodano cittadina decente ma da straccioni come quest'anno perché si doveva risparmiare. BASTA COL BUTTARE I SOLDI in inutili C.S: Bologna ha bisogno di dormitori per i bisognosi che dormono in strada!!!

(METROLAB) -Abbiamo ricevuto la visita e l'appoggio dal parroco e dal centro anziani del quartiere.-
(V.D.P) Ci sembra molto strano che un uomo di Chiesa istighi i giovani su tale strada non trovandone altre e più giuste, come ad esempio fissarvi un appuntamento con il disponibilissimo Cardinale Carlo Caffarra o cercandovi uno spazio, anche saltuario, presso altre associazioni (vedi i due bellissimi spazi ben gestiti dal clero in Montagnola etc.) D'altronde, se la Chiesa è d’accordo con quello che avreste fatto dentro al cinema Ambassy, che male c’è ad aiutarvi nel trovare una soluzione più legale al fine di aiutare anche tutto il Popolo? Per quanto riguarda gli anziani non penso vi abbiano detto: -bravi avete fatto bene ad occupare!- i vecchi comunisti hanno ancora il rispetto per certe regole sociali (sono i primi a volere in galere chi imbratta i muri o danneggia le proprietà, i primi a voler rispedire a casa gl’immigrati che delinquono, i primi contro i C.S che mettono a fuoco e fiamme interi quartieri, i primi a non condividere i drogati e lo Street Rave etc)

(METROLAB) -Ma oggi la vera violenza e una città che non offre diritti per precari, migranti e studenti.-
(V.D.P)Che colpa ne ha la città? Le leggi sono nazionali e il precariato l’hanno inventato i rossi con le coop e con determinati contratti creati dal CentroSinistra (informatevi!) Se poi volete dire che è colpa anche di questa Giunta che è rossa beh, siete i benvenuti! Anche noi siamo precari ma non ci permettiamo di occupare degli stabili e non ci sentiamo minimamente rappresentati da voi!!! Sul precariato dedicheremo prossimamente un articolo perché è il CANCRO CHE STA DIVORANDO IL NOSTRO AMATO PAESE! Negli altri Paesi CIVILI il precariato non esiste, esiste la flessibilità del Lavoro che però offre una continuità lavorativa pari al Lavoro a tempo indeterminato.

(METROLAB) -La vera inciviltà è un'amministrazione chiusa nel suo palazzo dorato, incapace di parlare e confrontarsi con la sua città.-
(V.D.P) Perfettamente concordi! Cofferati, quando s’insediò abbatte un muro costruito da Guazzaloca e disse che non ci sarebbero più stati muri tra l’amministrazione e i cittadini; ABBIAMO VISTO!!! Complimenti per la coerenza, non riceve neanche i suoi (quelli di Sinistra!) Oibò, facile lamentarsi oggi: ma chi l'ha votato? Non erano proprio i circoli e C.S di Sinistra che ingiustamente (perché finanziati coi soldi di tutti) distribuivano i volantini elettorali del Coffè?

(METROLAB) -Tutta le retorica sui danni e sul degrado è assolutamente strumentale e dettata da stantii pregiudizi.-
(V.D.P) Nei confronti vostri (cioè di Metrolab) forse è retorica, ma i danni e il degrado diventano pragmatica documentata con 1800 foto di scritte sui muri, portoni e strutture pubbliche imbrattate, danneggiate o insozzate attraverso la denuncia inascoltata fatta al Sindaco da un portavoce della cittadinanza nei confronti di ignoti e delinquenti personaggi che ruotano attorno a noti Centri Sociali!

(METROLAB) -Tutto ciò ci ha fatto guadagnare il titolo di "collettivo di bravi ragazzi" e ha spinto i giornalisti a descrivere MetroLAb come l'occupazione gentile.-
(V.D.P) L’aver ripulito tutto non vi ha comunque tolto l’infamante macchia di soliti okkupatori rossi innanzi al Popolo: il metodo è diverso ma il fine il medesimo (come del resto lo ammettete anche voi più avanti nel vs. articolo.)

(METROLAB) -Non mi attardo nel commentare inutili sproloqui come quello sugli studenti provenienti dal sud o sulle tessere da portare in comune e rivendere per le elezioni. In tutta sincerità mi sembrano deliri fuori luogo e di certo non appartengono alla nostra cultura.-
(V.D.P) Forse non appartengono alla vostra cultura, non ben dichiarata, ma vi assicuro che non sono deliri, certo può dare fastidio sentirlo dire! Resta comunque che i centri sociali sono un bel business ( 15 euro di biglietto per un concerto X 1000 persone = 15 000 euro in una sera che tolte le spese, calcolando che tasse solo il 3% quanto fa?) Siete no global ma in fatto di CS, sparsi in tutt'Italia, siete più monopolisti e globalizzatori della Coop!!! A Bologna bisognerebbe chiudere qualche C.S non aprirne dei nuovi perché ne abbiamo troppi! Per quanto riguarda gli studenti del Sud LEGGETE BENE GLI ARTICOLI E NON GENERALIZZATE ANKE VOI! Per noi l’Italia esiste, ha dei confini e una bandiera e sono italiani tutti da Nord a Sud. Non è colpa nostra se a causa di errati messaggi Lucignoliani della Sinistra siamo stati invasi da gentaglia nullafacente che pensa di aver trovato il Paese dei Balocchi a Bologna! Se poi questa gente è del Sud che colpa ne abbiamo noi che scriviamo? Attenzione però a quanto abbiamo scritto tra parentesi, e che fortemente pensiamo: compaesani (che al loro contrario, e in maggioranza, sono bravissima gente.)

Per quanto riguarda i nobili intenti della Vs associazione non ci permettiamo minimamente di contestarli ma, ai buoni propositi devono seguire corrette e legali azioni, se no tutto si vanifica. Vi auguriamo di riuscire a consolidare in modo legale un vostro circolo presto, e che possa anche essere, perché no, una giusta fonte di guadagno: non c’è alcun male a gestire un’associazione lavorandoci duramente dentro, ricavandoci quindi anche il proprio meritato stipendio.
Pienamente d’accordo sul dare Voce al Popolo, Voce che oggi è fiebile, soffocata dal fetore della politica ormai morta a cui nessuno vuole fare il funerale! Tutti, politici per primi, sono alla ricerca di soluzioni con il fazzoletto davanti al naso: speriamo di ritornare a fare politica presto e che sia Senatoria si, ma anche Populista. Se i vostri intenti sono mossi dalla spirito di Dio, della Patria, o di Popolo (stessa cosa) e a favore della famiglia, allora abbandonate i metodi della Sinistra e pensate come il Popolo, o vi ritroverete veramente con una zanetta stampata in fronte e un biberon conficcato in un occhio!

Nella foto in alto un simpatico e costoso ricordino lasciato ai proprietari dei muri durante la scandalosa manifestazione contro il CPT della Sinistra Bolognese. Questo é uno dei tanti costosissimi ghirigori (Metrolab sembra dissociarsi, chissa?)

La Redazione del Veleno del Popolo (X)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sorprendente il messaggio di questo CITTADINO ESASPERATO. Voce di una MAGGIORANZA INESISTENTE, di una BOLOGNA FITTIZIA.
Curiosamente il suo stile ragionato parla di fatti che non esistono con lo stile scandalistico di chi vuole colpire a fondo. Molti cittadini hanno DIFESO METROLAB, hanno appoggiato gli occupanti DAVANTI ALLE FORZE DELL'ORDINE che li stavano violentemente CACCIANDO.
Per questo l'assessorato alla CULTURA ha deciso di aprire le TRATTATIVE. Perché chi ha creato metrolab non ha mai condiviso la vioenza, ma sta solo creando spazi che il comune aveva promesso e mai mantenuto.
LA POLIZIA, purtroppo, è da anni capace di usare la violenza solo quando ha dei manifestanti o dei RAGAZZINI DROGATI e INDIFESI davanti. Quando qualche banada di alcolizzati lancia bottigilie, i poliziotti aspettano la FINE DEL LANCIO per intervenire e chiedere "COME ERANO VESTITI" (piazza verdi, spesso).in compenso non ci vuole moltoa malmenare qualche ragazzo iraniano o marocchino, quando è pacifico e indifeso (piazza s. francesco, 1 anno fa.) Grazie questore, allora, per questa polizia che non ci PROTEGGE, ma che ci CONTROLLA. E che magari, ogni tanto, POSTA QUALCHE RIDICOLO E ANONIMO ARTICOLO SU QUALCHE BLOG..
ps. Un appello a tutti i poliziotti onesti, CE NE SONO TANTI E LO SAPPIAMO, fate qualcosa per cambiare le cose!
Lorenzo-Bologna

Anonimo ha detto...

Non basta usare la parola popolo, per essere dalla parte del Popolo.
Il Popolo è ciò che di più lontano esiste dal vostro esempio, è tanto più grande ed evidentemente oltre la vostra comprensione.

Anonimo ha detto...

Solidali al Veleno sui Comunisti rispettosi.Hai nostri tempi durantec lec manifestazioni q quelli che si comportavano da teppisti gli davamo giù noi altro che la polizia!!!! Il vostro sito fa schifo perchè é fascista ma sui vecchi Comunisti avete ragione. Sanno solo sbrattare i muri sti bagagli Magari ci fosse il Comunismo vi avrebbero già arrestati liberandoci dalla vostra presenza che onta il Partito! IDIOTI!

Anonimo ha detto...

il prossimo sabato mi porto dietro la scopa e se sti babuini mi rifanno buttare i surgelati glila do' in testa altro che solidarietà. Maledettiiiii i miei surgelati di una settimana ni avete fatto buttare siete brutta gente cattiva altrochè!
Sono ancora arrabiata
Lunetta (Bologna)

Anonimo ha detto...

Senti un pò lorenzo il:
comunista-pacifista
ma come cavolo sei messo??!!
Cosa sei il nuovo avvocato difensore degli Iraniani e dei Marocchini ?????
Ti hanno forse regalato qualcosa??
Dovresti essere molto più rispettoso delle persone che abitano a Bologna invece, visto che qui tu sei ospite e per giunta sgradito !!!
E non è vero che è una maggioranza inesistente, siete voi che siete una minoranza, non siete altro che un gruppo di studentelli spocchiosi, presuntuosi pieni di soldi di papà che volete insegnare a vivere a noi BOLOGNESI nella nostra città, cosa che io che porto rispetto non vado nella vostra città di origine a cercare di insegnarvi a vivere.
Per cui TACI lORENZO il
comunista-pacifista e porta rispetto a noi Bolognesi che ti ospitiamo, mentre tu non fai altro che imbrattare i muri delle nostre case perchè fa molto alternativo!!!!
Io da gente come te non ho da imparare un bel niente, forse solo a dire delle cagate.
Vergognatevi e tornate a casa vostra insieme ai vostri cani di merda che vi portate sempre appresso per immerdare la mia città.
Si ho detto mia città, la città dove sono nato, la città di cui sono molto geloso perchè me la state rovinando, anzi l'avete già rovinata purtroppo.
Andate a casa vostra a immerdare cani di merda, ricchi e bigotti più di tutti !!!!!!!!
ARIDICOLIIIIII!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La minoranza siete voiperchè il 48% dei Bolognesi non ha votato sinistra e se considerate che a un buon 35% di quelli che hanno votato Sinistra vi sbatterebbe ar gabbio per le vostre occupazioni illegali e sozzate varie ovunque voi siete solo polvere. Gli studenti sono 90 000 a Bologna quanti vi appoggiano? Quanti invece vorrebbero studiare in una città civile lontana dalle logiche della vostra nminoranza io sono il primo. A noi studenti piace divertirsi ma nelle regole dell'educazione e nel rispetto delle leggi.