lunedì, marzo 26, 2007

INCROCIO PERICOLOSO AI GIARDINI MARGHERITA

Sono Lunetta, quella dei surgelati, vi volevo segnalare la pericolosità dell’incrocio di Via Murri-Viali. Mi capita spesso di recarmi ai Giardini Margherita in bici e ho rischiato più volte di farmi smatarellare da qualche auto nell’attraversare questa strada perché manca un attraversamento pedonale. Possibile che non ci sono le strisce o un semaforo pedonale in un punto così altamente frequentato dai pedoni e ciclisti? Se vuoi attraversare senza essere ridotta a un sfoglia devi aggirare a u tutto l’incrocio. Ma come fanno gli anziani io mi chiedo? Guardate che quell’incrocio è pericolosissimo, le macchine passano sempre, POSSIBILE CHE NESSUNO SE NE ACCORGA? Il rappresentante di quartiere non esce mai di casa? Vi mando una foto così si capisce meglio dov’é. Ahh, la tomba Etrusca è ancora scritta “sono proprio dei babbuini anche quelli del Comune che non la vedono.) Ma perché non ci mettono un cartello che spiega che sono tombe etrusche e non giochi per bambini o costruzioni di poca importanza?
Girando ho notato che hanno sporcato anche tutti i giochi dei bimbi, panchine, edifici, baracchine e la base di quel tipo a cavallo che non so chi è, dovrebbero mandarli a vivere in una giungla assieme ai loro simili questi macachi sporcaccioni! Donne prendiamo il battipanni, il matterello e la scopa e insegnamogli l’educazione. Vi mando anche le foto delle scritte.
Un saluto grande, grande a tutti voi della redazione



Lunetta (Bologna)

Nessun commento: