lunedì, marzo 12, 2007

LO SPAZIO DEI VELENISTI (X)

.......................................................................
SCRIVI FOTOGRAFAE INVIA
LE TUE CONSIDERAZIONI SU BOLOGNA
.......................................................................

9:32 PM, marzo 12, 2007
Massimo ha detto...
A guardare la foto di questo articolo,( un muro pieno di scritte )devo chiedere una cosa :A chi mi posso rivolgere per chiedere i danni subiti dal mio condominio appena ristrutturato, lavori per migliaia di euro di imbiancatura esterna dalle scritte fatte dai manifestanti contro il CPT di due sabati fa?Chissà forse mi posso rivolgere al comune??O forse a chi organizzato la manifestazione ??O forse all'università visto che erano tutti stutenti) ??O alla regione Calabria ( visto che erano sicuramente quasi tutti Calabbrèsi) ???MA NO MI SA CHE COME AL SOLITO I DANNI LI PAGHERA' IL SOLITO COGLIONE BOLOGNESE, PAGATASSE, ORDINATO, DILIGENTE, E RISPETTOSO DELLE COSE DEGLI ALTRI COME IL SOTTOSCRITTO!!!!!!!!

9:58 AM, marzo 12, 2007
Lorenzo ha detto...
Sorprendente il messaggio di questo CITTADINO ESASPERATO. Voce di una MAGGIORANZA INESISTENTE, di una BOLOGNA FITTIZIA. Curiosamente il suo stile ragionato parla di fatti che non esistono con lo stile scandalistico di chi vuole colpire a fondo. Molti cittadini hanno DIFESO METROLAB, hanno appoggiato gli occupanti DAVANTI ALLE FORZE DELL'ORDINE che li stavano violentemente CACCIANDO.Per questo l'assessorato alla CULTURA ha deciso di aprire le TRATTATIVE. Perché chi ha creato metrolab non ha mai condiviso la vioenza, ma sta solo creando spazi che il comune aveva promesso e mai mantenuto. LA POLIZIA, purtroppo, è da anni capace di usare la violenza solo quando ha dei manifestanti o dei RAGAZZINI DROGATI e INDIFESI davanti. Quando qualche banada di alcolizzati lancia bottigilie, i poliziotti aspettano la FINE DEL LANCIO per intervenire e chiedere "COME ERANO VESTITI" (piazza verdi, spesso).in compenso non ci vuole moltoa malmenare qualche ragazzo iraniano o marocchino, quando è pacifico e indifeso (piazza s. francesco, 1 anno fa.) Grazie questore, allora, per questa polizia che non ci PROTEGGE, ma che ci CONTROLLA. E che magari, ogni tanto, POSTA QUALCHE RIDICOLO E ANONIMO ARTICOLO SU QUALCHE BLOG..ps. Un appello a tutti i poliziotti onesti, CE NE SONO TANTI E LO SAPPIAMO, fate qualcosa per cambiare le cose! Lorenzo-Bologna
10:14 AM, marzo 12, 2007
Lorenzo ha detto...
Non basta usare la parola popolo, per essere dalla parte del Popolo.Il Popolo è ciò che di più lontano esiste dal vostro esempio, è tanto più grande ed evidentemente oltre la vostra comprensione.
7:23 PM, marzo 12, 2007
NonnoRosso ha detto...
Solidali al Veleno sui Comunisti rispettosi.Hai nostri tempi durante le manifestazioni quelli che si comportavano da teppisti gli davamo giù noi altro che la polizia!!!! Il vostro sito fa schifo perchè é fascista ma sui vecchi Comunisti avete ragione. Sanno solo sbrattare i muri sti bagagli Magari ci fosse il Comunismo vi avrebbero già arrestati liberandoci dalla vostra presenza che onta il Partito! IDIOTI!
8:15 PM, marzo 12, 2007
Lunetta ha detto...
il prossimo sabato mi porto dietro la scopa e se sti babuini mi rifanno buttare i surgelati glila do' in testa altro che solidarietà. Maledettiiiii i miei surgelati di una settimana ni avete fatto buttare siete brutta gente cattiva altrochè! Sono ancora arrabiata. Lunetta (Bologna)
9:18 PM, marzo 12, 2007
Massimo ha detto...
Senti un pò lorenzo il:comunista-pacifistama come cavolo sei messo??!!Cosa sei il nuovo avvocato difensore degli Iraniani e dei Marocchini ?????Ti hanno forse regalato qualcosa??Dovresti essere molto più rispettoso delle persone che abitano a Bologna invece, visto che qui tu sei ospite e per giunta sgradito !!!E non è vero che è una maggioranza inesistente, siete voi che siete una minoranza, non siete altro che un gruppo di studentelli spocchiosi, presuntuosi pieni di soldi di papà che volete insegnare a vivere a noi BOLOGNESI nella nostra città, cosa che io che porto rispetto non vado nella vostra città di origine a cercare di insegnarvi a vivere.Per cui TACI lORENZO ilcomunista-pacifista e porta rispetto a noi Bolognesi che ti ospitiamo, mentre tu non fai altro che imbrattare i muri delle nostre case perchè fa molto alternativo!!!!Io da gente come te non ho da imparare un bel niente, forse solo a dire delle cagate.Vergognatevi e tornate a casa vostra insieme ai vostri cani di merda che vi portate sempre appresso per immerdare la mia città.Si ho detto mia città, la città dove sono nato, la città di cui sono molto geloso perchè me la state rovinando, anzi l'avete già rovinata purtroppo.Andate a casa vostra a immerdare cani di merda, ricchi e bigotti più di tutti !!!!!!!!ARIDICOLIIIIII!!!!!!!
.

.
.
.
.

Questo spazio é vostro, inviateci i vostri post e li pubblicheremo.
(cliccate su comments in fondo agli articoli o
veleno.bo@virgilio.it)
La redazione
(X)

Nessun commento: